La Primavera del Toro si prepara alla sfida di ritorno contro l’Atalanta: dopo il 4-3 dell’andata i granata hanno nel mirino la rimonta per la finale

Federico Coppitelli e i suoi ragazzi se la sono legata al dito: la sconfitta di misura rimediata nell’andata delle semifinali di Coppa Italia brucia ancora e per la sfida del ritorno l’obiettivo è soltanto uno, vincere e raggiungere la finale della coppa. I granata non sono riusciti a mettere a proprio favore la prima delle due sfide valide per arrivare all’atto finale della Coppa Italia, la sconfitta per 4-3 però è un segnale positivo di come la squadra di Coppitelli riesca a ribaltare anche situazioni negative, a proprio favore. Dopo il doppio svantaggio nel primo tempo infatti, il Toro è riuscito a portarsi fino al 3-2, ma verso la fine della gara l’Atalanta è riuscita ad acciuffare il pari e a portarsi addirittura sul 4-3. Un risultato che carica i granata verso il ritorno.

Primavera, sui social la carica dei ragazzi di Coppitelli dopo il 4-3 di Bergamo

Subito dopo il ko rimediato nell’andata contro i nerazzurri i granata di mister Coppitelli hanno reagito pubblicando sui social tutta la loro rabbia – positiva – e voglia di giocare il ritorno tra le mura amiche del Filadelfia per ottenere il pass verso la finale di Coppa Italia per cercare di bissare la vittoria dello scorso anno. Messaggi da quasi tutti i componenti della squadra sono arrivati dai profili social dei calciatori, a partire dal giocatore più rappresentativo del momento come Millico che su Instagram ha pubblicato una foto scrivendo: “Buon risultato in vista del ritorno”. Nicola Rauti ha lasciato un altro messaggio, sempre su Instagram: “Testa al ritorno”. Lo hanno seguito con lo stesso messaggio anche i compagni: Nicolò De Angelis, Luca Petrungaro e Ben Kone che hanno a loro volto postato la testa frase. Un chiaro messaggio sulla voglia che la Primavera di riconquistare per il secondo anno consecutivo il pass per la finale.

Primavera, vincere con l’Atalanta per ottenere la Finale

Manca circa un mese al ritorno della semifinale di Coppa Italia (è in programma per il 6 marzo). Un mese in cui il Torino di Federico Coppitelli dovrà consolidare il proprio posto in classifica e provare anche a superare proprio i nerazzurri bergamaschi che al momento sono davanti ai granata di un punto soltanto. Vincere poi contro l’Atalanta vorrebbe dire aggiudicarsi l’accesso alla Finale di Coppa Italia e cercare quindi di bissare la vittoria dello scorso anno. Nell’alta semifinale la Fiorentina avanti nel confronto contro l’Inter, avversario dei granata per un’altra coppa: la Supercoppa Primavera. Una serie di incroci che culminerà verso il finale di stagione con un altro big match, al Filadelfia, sempre contro l’Atalanta: uno scontro che potrebbe rivelarsi decisivo per il campionato.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Benvenuti
Benvenuti
6 anni fa

Non ci sono superiori.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Boia chi molla…..forza ragazzi..riportateci in finaleeeee…….

Marco
6 anni fa

Forza ragazzi lottate con il cuore

Primavera, le pagelle di Atalanta-Torino: male la difesa, Petrungaro scuote i granata

Primavera, c’è la Fiorentina: Coppitelli con il rebus attacco